www.reptiliashop.it - Zoo Med Repti Sand - Desert White - Bianca (2,25 kg)
Zoo Med Repti Sand - Desert White - Bianca (2,25 kg)
Marca:Zoo Med
Codice Prodotto: 2409
SKU 13079
Disponibilità: Disponibile
8,95€


Zoo med repti sand è un substrato per terrari in pura sabbia di quarzo. Stimola il naturale comportamento dei rettili deserticoli ed è un ottimo terreno per l'ovodeposizione. Senza coloranti artificiali, non contiene elementi chimici. Eccellente per pogona, geki leopardini, tartarughe, aracnidi e tutti i tipi di rettili del deserto.
 

Gli animali scavatori adoreranno repti sand! Costituita di vera sabbia desertica di puro quarzo, assai migliore di quella silicea, repti sand è un perfetto termoconduttore. Permette ai rettili di scavare gallerie e tane esattamente come fanno in natura. Osservate i vostri rettili mentre scavano seguendo i loro comportamenti naturali. Potete scolpire e creare terrazze su più livelli e tane nel terrario dei vostri rettili. Fate in modo che i vostri rettili si sentano come se fossero nel loro habitat naturale.

Istruzioni
1.
Spargere il contenuto del sacchetto sul fondo del terrario. Lo strato di sabbia deve avere uno spessore di almeno 3,8 > 5 cm. Aggiungere sabbia per le specie scavatrici (esempio: il Boa delle sabbie, testuggini a guscio molle, ect.). 2. Rimuovere i residui secondo necessità con un setaccio, una paletta per lettiera o un cucchiaio. 3. Sostituire o pulire la sabbia in caso di persistenza di odori sgradevoli.